Benvenuti nella mia Bottega! Siamo aperti tutti i giorni e in qualsiasi momento potrete respirare l'odore dei colori, del legno e della carta...se anche voi, come me vi sentite degli artisti, accomodatevi e...frugate pure fra i miei lavori...BUONDIVERTIMENTO!!

giovedì 8 marzo 2012

a volte ritornano!

targa per una nascita
ciaoooo! anche se so che nessuno mi ha cercata...ci tengo a dire che sono viva e vegeta...anzi, viva e creativa più che mai...e allora lascio parlare le mie creazioni...solo un assaggio però!!
Sto pensando di dispensare consigli e...segreti su come realizzare questi piccoli accessori per camerette...cosa ne pensate?
So che molti di voi vorrebbero tentare e pensano di non riuscirci...beh, lasciatevelo dire, ognuno è in grado di farlo, certo a modo suo e con un suo stile...nessuno ruba niente a nessuno, questo è il bello dell' arte, impari una cosa, la copi, ma poi la usi a tuo piacimento!! E' fantastico!

2 commenti:

  1. siiiiii io partecipo!! Ma come te nessuno mai! troppo brava da raggiungere

    RispondiElimina
  2. Water Hack Burns 2 lb of Fat OVERNIGHT

    More than 160,000 women and men are using a easy and secret "liquids hack" to burn 1-2 lbs every night as they sleep.

    It is easy and it works on anybody.

    Here's how you can do it yourself:

    1) Go get a glass and fill it up half the way

    2) Proceed to learn this weight losing HACK

    you'll be 1-2 lbs lighter the very next day!

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO LA MIA BOTTEGA, A PRESTO!