Benvenuti nella mia Bottega! Siamo aperti tutti i giorni e in qualsiasi momento potrete respirare l'odore dei colori, del legno e della carta...se anche voi, come me vi sentite degli artisti, accomodatevi e...frugate pure fra i miei lavori...BUONDIVERTIMENTO!!

venerdì 25 novembre 2011

Divieto di accessoooooo?

Eh no, non ci siamo...i miei amici non possono entrare nel blog e trovare tanti bolloni neri di divieto di accesso!!!
E vogliamo parlare della fatica nel ricordare quali foto avevo pubblicato? ho una certa età io, eh!!!
Ahahahaha!! Facciamoci una bella risata, e per dispetto...verso questa macchina infernale che si chiama computer e che ogni tanto impazzisce...


...la mia collezione di caffettiere!!!

1 commento:

  1. ciao Erika, non riesco a visualizzare le foto! Puoi spedirmele tramite email perfavore? info@caffettiereitaliane.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO LA MIA BOTTEGA, A PRESTO!