Benvenuti nella mia Bottega! Siamo aperti tutti i giorni e in qualsiasi momento potrete respirare l'odore dei colori, del legno e della carta...se anche voi, come me vi sentite degli artisti, accomodatevi e...frugate pure fra i miei lavori...BUONDIVERTIMENTO!!

mercoledì 21 marzo 2012

Dedicato a Michela!

C'è un bellissimo negozietto nella mia città, tutto nuovo...o quasi!
Si chiama Cicabù ed è un negozio dedicato ai bambini, alla loro vita quotidiana e ai loro viaggi...tutto è di seconda mano, riadattato e pronto per essere riutilizzato...di questi tempi non è il caso di spendere cifre esorbitanti per accogliere i nostri bimbi nella nuova cameretta!!
Ci sono giochi, pupazzi e accessori di seconda mano e quindi convenienti...ma anche culle e passeggini che Michela mette in vendita solo dopo avere visionato bene gli articoli...
E poi, per chi viene in vacanza nella nostra bella Sardegna la comodità di prendere a nolo quanto serve per far stare comodi i vostri bimbi!
Allora, vale la pena visitare il sito di Cicabù!


orologio da parete per il negozio di Michela
Allora voglio fare qui gli auguri a Michela, al suo coraggio perché ha inventato un lavoro semplicemente rimettendo in circolazione articoli che diversamente sarebbero finiti impolverati in una cantina o peggio...in un cassonetto!!
E io sono orgogliosa di darle una mano nel dare nuova vita a questi oggetti...è davvero una bella soddisfazione!!

un portaposta...un po romantico
Per questo le ho dedicato questi due oggetti, per abbellire il suo bancone...perché le porti tanta fortuna.
e come si dice, la fortuna aiuta gli audaci...e noi siamo moooolto audaci, vero Michi?

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER AVER VISITATO LA MIA BOTTEGA, A PRESTO!