Benvenuti nella mia Bottega! Siamo aperti tutti i giorni e in qualsiasi momento potrete respirare l'odore dei colori, del legno e della carta...se anche voi, come me vi sentite degli artisti, accomodatevi e...frugate pure fra i miei lavori...BUONDIVERTIMENTO!!

domenica 16 ottobre 2011

Si, sognare...

Buonanotte amici( futuri)di Bottega! Questo è un piccolo sogno e fa parte di un altro piccolo sogno che pian piano si sta avverando...diventerà un grande sogno che si avvera? Vivo il presente, ed è bellissimo sapere che ho tanti amici che mi sostengono nelle mie scelte...un pò controccorrente, diciamo così.
Il mio desiderio è quello di aprire la mia Bottega per mostrare i miei oggetti, ma soprattutto per parlare e confrontarmi con chi ha le mie stesse passioni...Buonanotte e...buona Bottega!


2 commenti:

  1. ...Molto molto carino questo blog!!! Non vedo l ora di vedere tutte le tue creazioni.... In bocca al lupo per tutto... E che il tuo sogno si avveri presto!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ! mi fa piacere d'ora in poi seguire il tuo blog!anche io adoro creare e sognare che possa essere qualcosa di più di un hobby !! a presto !

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO LA MIA BOTTEGA, A PRESTO!