Benvenuti nella mia Bottega! Siamo aperti tutti i giorni e in qualsiasi momento potrete respirare l'odore dei colori, del legno e della carta...se anche voi, come me vi sentite degli artisti, accomodatevi e...frugate pure fra i miei lavori...BUONDIVERTIMENTO!!

mercoledì 23 novembre 2011

Gallina vecchia...

Eccomi qua! Il tempo passa veloce eh? Proprio ieri pensavo...quanti ricordi ed emozioni può dare un semplice pezzetto di carta lucida, una foto insomma, o un video!! E' il segno del tempo che passa...
Di colpo torni a 20 anni fa, quando la tua vita ancora non era ben definita, quando i sogni sapevi benissimo quali erano, ma avevi tanta paura di non poterli realizzare...le gite, le uscite con gli amici, le cene di gruppo...Capodanno, Pasquetta...quanti ricordi!
Ti guardi e ti riguardi e quasi  non ti riconosci, anzi sembri ridicola...ma come mi conciavo?



Poi rivedi tuo figlio piccolo piccolo che ancora non sa parlare e a mala pena cammina, ora lo guardi e ha 10 anni...E' bellissimo rivederlo piccolo, toccare con mano quei momenti in cui uno dei tuoi sogni si è avverato ed è li tra le tue braccia, accanto a te. A questo non avevi pensato, un figlio, magari due...o meglio lo avevi pensato ma non era possibile immaginare tanta felicità!



Se vogliamo essere un po critici, diciamo che facevamo anche un po ridere come eravamo vestiti o pettinati, troppo magri o troppo grassi, un po impacciati nel muoverci davanti alla telecamera...e quel terribile apparecchio ai denti...ma non puoi far commenti, tuo figlio ti guarda e anche lui dovrà metterlo tra poco!
Beh, sapete una cosa? Anche se ero più giovane e con un mondo di cose da fare davanti a me, non cambierei per niente al mondo queste piccole rughe che cominciano ad arrivare, i capelli bianchi da nascondere, le forme morbide da camuffare, perché ognuna di queste cose è un percorso che mi ha portato ad oggi, perché sono più forte e sono felice di me stessa. Perché tutto il mio mondo, é dentro la mia casa!
Insomma, gallina vecchia...

1 commento:

  1. Cara Erka grazie del commento entusiasta! ma come mai ci sono tutti quei divieti in bianco e nero al posto delle foto? Li vedo solo io o è una "chicca" di blogger?

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO LA MIA BOTTEGA, A PRESTO!