Benvenuti nella mia Bottega! Siamo aperti tutti i giorni e in qualsiasi momento potrete respirare l'odore dei colori, del legno e della carta...se anche voi, come me vi sentite degli artisti, accomodatevi e...frugate pure fra i miei lavori...BUONDIVERTIMENTO!!

lunedì 24 ottobre 2011

La sfida con il Fimo...parte seconda.

Se c'è una cosa che non mi piace nella vita è arrendermi!!!
Allora ho deciso di fare questa sfida con il Fimo...volere è potere ed io in genere in questo riesco abbastanza bene...testarda!!
Per giorni ho provato e riprovato i vari passaggi per fare i"rotolini" di murrine,(in internet ci sono dei fotogrammi spiegati molto bene, come quelli di Fata Bislacca) studiando ogni dettaglio nei minimi particolari...pazza, stavo diventando pazza...tra un legal triller e l' altro impastavo e impastavo e impastavo,e poi...
Poi mi sono trovata per le mani, questo...



Mi sentivo Geppetto con il suo Pinocchio...che emozione vedere che poi non era così difficile! Certo, nemmeno una passeggiata, magari se mi rimetto non ci riesco, mah comunque le...testoline, potevano prendere vita, come le avevo sognate dal momento che le avevo viste...

Ancora non so in quale delle mie scrapcollane finiranno, per ora sono ferma alla cottura...altro ostacolo più grande che rischia di compromettere tutto il lavoro...spero che qualche esperta venga in mio aiuto!!!

...ma almeno posso dire...VITTORIAAAAAA!!!

2 commenti:

GRAZIE PER AVER VISITATO LA MIA BOTTEGA, A PRESTO!